Assemblea dei soci 2019

Noi del Castelloassociazione

Si comunica che il 15 marzo 2019 si è tenuto regolarmente l’assemblea dei soci.
Sono state illustrate le attività fatte nel 2018 evidenziando gli ottimi risultati ottenuti nonostante le continue difficoltà logistiche imposte dalla burocrazia (sicurezza, permessi, plateatico, segnalazioni a Regione).

Sono state illustrate le iniziative programmate per il 2019 che ripresentano gli ormai consolidati eventi degli scorsi anni e la programmazione di un evento specifico per ogni stagione. Per la Primavera si è già organizzata la prima pedalata in compagnia “Dalla Cantina alla Cascina ” gita alla cascina Carità. Nell’Autunno si programmerà una gita ad un castello del Monferrato.

Approvato anche il bilancio sociale che presenta come ogni anno un discreto margine di utile che verrà utilizzato, oltre a finanziare le nostre attività, per aiutare associazioni ed enti bisognosi di collaborazione per la loro attività sociale (Oratorio, Asilo nido, Scuole, Parrocchia di Ghemme, ..)

Viene comunicato ai soci che sono state adottate all’interno del Consiglio Direttivo le seguenti variazioni di ruoli sociali:
Presidente SOMMI Giuliano
Segretario URANI Gianfranca
mantenendo invariata la composizione del Consiglio. Grazie a tutti i soci e sostenitori!