Natale nelle Cantine 2021 a Ghemme – Regolamento e informazioni per partecipare

Noi del Castelloassociazione

Natale Cantine REGOLAMENTO 2021

REGOLAMENTO E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’evento del Natale nelle Cantine 2021 a Ghemme (NO).

Per partecipare, compilate la manifestazione di interesse e il regolamento, che trovate qui in formato PDF:

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 15 novembre 2021 esclusivamente alla mail sociale info@noidelcastello.com (NO messaggi o Whatsapp) allegando i seguenti modelli:

Il REGOLAMENTO sottoscritto dall’espositore

Per gli HOBBISTI – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO” compilando tutti campi previsti e sottoscritto dall’espositore.
Per i possessori di Partita IVA – Semplice richiesta di partecipazione allegando copia PARTITA IVA

Per il pagamento della quota inoltreremo informazioni e le modalità previste dopo l’accettazione ed il controllo della domanda.
In caso di improvvisa impossibilità dell’espositore a partecipare alla manifestazione, la quota versata non sarà rimborsata.

Ricordiamo che gli hobbisti devono essere in possesso del tesserino comunale, elenco beni in vendita e carta identità ed in regola col pagamento della quota entro la data del 20 novembre 2021 (le modalità di pagamento verranno comunicate successivamente per mail).

Un nostro incaricato verificherà la documentazione prevista per gli espositori e coordinerà, nella mattina del mercatino l’accesso dei mezzi degli espositori ed il posizionamento dei gazebo.